Puoi trovarci a Sant'Angelo Lodigiano in via Cavour 10.
Sant'Angelo Lodigiano è una ridente cittadina a pochi chilometri da Lodi.
Le sue origini sono molto antiche; il nome del borgo deriva dalla figura dell'Arcangelo Michele, fortemente venerato dai longobardi. Il centro abitato fu dichiarato per la prima volta tra il X e l'XI secolo.  divenendo capopieve.
Nel 1452 il borgo venne infeudato alla famiglia Bolognini che fece ampliare il fortilizio.Fu in questo periodo che iniziarono a nascere numerose cascine sul territorio.
Nel 1864 Sant'Angelo assunse il nome ufficiale di Sant'Angelo Lodigiano. Nel 2004 venne riconosciuta come città.
IL CLIMA:
Sant'Angelo Lodigiano ha una temperatura media di 13.0 °C. Piovosità media annuale di 888 mm.
 STEMMA DI SANT'ANGELO
. E' un angelo effigiato con le ali d'argento abbassate, vestito con un gonnellino di cuoio e una lorica d'argento che copre il tronco, le spalle, la parte superiore delle braccia; lo sfondo è dato dall' azzurro  del cielo e dal verde della pianura in cui si vede una casa rossa.
 
 
 
 
 
CENTRO DI SANT'ANGELO
Nel 1375 Bernabò Visconti  fece costruire nel centro di Sant'Angelo Lodigiano un grandioso castello per donarlo alla moglie Regina della Scala. Subentrato successivamente  Francesco Sforza, fu conferito da quest’ultimo a Matteo detto il Bolognino in cambio della rocca di Pavia; nel 1452 i conti Bolognini diventarono i nuovi signori del paese, dove rimasero fino al Novecento.